I gadget per eventi e congressi personalizzati sono strumenti promozionali indispensabili per lasciare un'impressione duratura. Pratici, versatili e completamente personalizzabili con il tuo logo, si adattano perfettamente a fiere, convegni, seminari e incontri aziendali. Ogni articolo è pensato per essere utile al partecipante e, al tempo stesso, promuovere in modo efficace l’identità del tuo brand.are.
Leggi di piùLanyard in poliestere con moschettone metallico. Stampa sublimatica fronte/retro a colori per un logo sempre in vista durante eventi e fiere aziendali.
Consegna merce personalizzata tra 7 nov-11 nov
Scatolina di latta con circa 25 grammi di mentine.
Consegna merce personalizzata tra 29 ott-31 ott
Cartella A4 in bambù. Mantenete tutto il vostro lavoro organizzato e non perderete mai più un pezzo di carta importante con questo essenziale per l'ufficio. Il materiale di bambù gli conferisce un ..
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Porta badge in colori trasparenti e clip di metallo.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Lanyard in poliestere con moschettone in metallo.
Consegna merce neutra tra 28 ott-30 ott
Cartella porta documenti in PP con cinturino in gomma.
Consegna merce personalizzata tra 10 nov-12 nov
Lanyard in poliestere con gancio staccabile in metallo. Stampa bifacciale a colori per massima visibilità del tuo logo in fiere, eventi e congressi.
Consegna merce personalizzata tra 7 nov-11 nov
Lanyard in PET riciclato con moschettone metallico. Stampa sublimatica fronte/retro: un gadget promozionale green e di qualità per la tua azienda.
Consegna merce personalizzata tra 7 nov-11 nov
Porta badge trasparente 7,5x12,5cm.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Dispenser 'carta di credito' per mentine. 8 grammi di mentine inclusi.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Lanyard in silicone con portatessere e supporto per smartphone
Consegna merce personalizzata tra 5 nov-7 nov
Porta mentine (10 gr senza zucchero inclusi) a forma rotonda con apertura a pressione. In latta e plastica.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Cartella A4 in PU e 800D con interno in microfibra. La cartella presenta un elastico che permette di chiuderla e al suo interno un blocco di 40 pagine a righe, 3 tasche e un supporto per penna a ..
Consegna merce personalizzata tra 5 nov-7 nov
Lanyard in poliestere con moschettone, cordino staccabile e chiusura di sicurezza. Personalizzazione su entrambi i lati per rendere il tuo logo ben visibile.
Consegna merce personalizzata tra 7 nov-11 nov
L'articolo perfetto con cui ogni dipendente contribuisce indirettamente a una maggiore consapevolezza di ogni marchio: il portfolio Ebony. Il portadocumenti in formato A4 include un pratico scomparto ..
Consegna merce personalizzata tra 30 ott-4 nov
Porta badge trasparente 10x8cm.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Cartella conferenza A4 in poliestere bicolore, con cerniera. Blocco note da 20 pagine a righe. 3 scomparti. Porta penna.
Consegna merce personalizzata tra 27 ott-29 ott
Cartella conferenza A4. Poliestere 600D e fodera in 210T. Con cerniera. Blocco note A4 da 20 fogli a righe in carta riciclata. 4 scomparti. Porta carte incluso.
Consegna merce personalizzata tra 29 ott-31 ott
Puoi caricare il file in fase d’ordine, nella sezione “I miei ordini” oppure inviarlo via email indicando il numero dell’ordine nell’oggetto. I formati consigliati sono PDF, AI o EPS in alta risoluzione.
Sì, riceverai una bozza grafica gratuita in 24h che potrai approvare o modificare prima dell’avvio della produzione.
La consegna avviene in 5–10 giorni lavorativi dopo l’approvazione della bozza grafica. La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale.
Sì, puoi acquistare un campione non personalizzato per valutare materiali e qualità prima di procedere con un ordine completo.
Sì, la stampa multicolore è disponibile per molti articoli. Puoi selezionare l’opzione in fase d’ordine e riceverai una bozza specifica.
No, puoi calcolare il preventivo online liberamente. Non è vincolante fino all’approvazione della bozza e alla conferma d’ordine.