Chiavette USB personalizzate, i gadget aziendali geek
Le chiavette USB personalizzate sono ottimi gadget aziendali. Possono essere decorate con logo, e sono ideali per la promozione di un marchio.
Chiavette USB personalizzate: un gadget moderno per tutte le aziende
Ci sono alcuni oggetti che servono sempre nella vita di ogni giorno: tra questi, citiamo le chiavette USB personalizzate. Tali dispositivi sono utili in numerose situazioni, in ufficio come a casa, e si inseriscono dunque tra i gadget più versatili in assoluto.
Una chiavetta USB personalizzata è ideale per la promozione di un brand. È, infatti, perfetta come regalo sia per i clienti sia per i dipendenti. I vantaggi di un omaggio di questo tipo sono tanti, e vanno dalla funzionalità dell’accessorio fino alla possibilità di arricchirlo con un logo, con un nome, con i colori che rappresentano un determinato business.
Per le pendrive personalizzabili possono essere adoperati diversi materiali, non solo quelli classici come il metallo ma anche quelli eco-friendly come il legno. Ce ne sono di varie forme, con tappo girevole, a portachiavi e così via. Il tutto diventa un eccellente strumento di marketing proprio grazie alla personalizzazione!
Quando regalare una chiavetta USB personalizzata?
La risposta a questa domanda è semplice: quando vuoi. Le chiavette USB personalizzate sono un vero e proprio evergreen, perché possono essere usate da qualunque azienda in tutte le circostanze – in occasione di una festività, di un anniversario, del lancio di un prodotto, di una fiera ecc.
Per la loro duttilità, le pendrive con logo occupano un posto speciale nell’ambito del merchandising pubblicitario. Vanno bene per un target di ragazzi e di adulti, e si impiegano per il lavoro e per il tempo libero. Saranno, comunque, specchio di una vision moderna, di un interesse nei confronti della tecnologia, di un atteggiamento smart e attento verso le esigenze della clientela.
Le penne USB trasmettono un’immagine di professionalità, di efficienza, sono intramontabili ma anche originali. Sono un autentico emblema della nostra società, che ormai si basa ampiamente sulla digitalizzazione e sull’utilizzo degli apparecchi informatici.
Le chiavette USB di metallo
Uno dei materiali classici con cui si realizzano le chiavette USB è il metallo. Questa soluzione ti consente di ottenere gadget di qualità, resistenti e longevi: una chiavetta di metallo resta come nuova anche per anni e anni, un elemento molto importante ai fini della promozione di un’impresa.
Tra l’altro, le superfici metalliche hanno un buon potenziale estetico e sono ancora più eleganti se personalizzate con un logo. Una chiavetta del genere ha un design minimal, pulito, ottimo per un omaggio un po’ più raffinato. Il metallo è un must per le chiavette USB di lusso, soprattutto se abbinato alle rifiniture in pelle (come nel caso dei modelli Magring e Datashield, che offriamo sul nostro shop).
Chiavette USB di legno
Lo sapevi che anche un gadget come la pendrive può essere simbolo di amore per la natura e rispetto per il pianeta? Sì, perché esistono le chiavette USB personalizzate di legno: queste sono ecologiche, e uniscono la sostenibilità ambientale all’effettiva utilità e agli altri pregi di cui già abbiamo parlato.
Il legno è un materiale solido e robusto, dotato di suggestive sfumature, in grado di conciliare praticità e bellezza. È anche molto vario a livello di tonalità: puoi scegliere, per i destinatari, degli articoli più chiari o più scuri a seconda del tipo di essenza.
Nel novero delle chiavette “green” dobbiamo ricordare, poi, quelle ricavate dal bambù. Un esempio è la chiavetta Denver, con tappo girevole personalizzabile con logo. Un dono “verde” con cui senza dubbio stupirai i tuoi clienti, i partner, i dipendenti dell’azienda.
La plastica per le chiavette USB
Se stai cercando un gadget più colorato, allegro ma comunque funzionale, ti proponiamo le chiavette USB di plastica. Uno dei maggiori vantaggi consiste nella vasta gamma cromatica disponibile: di certo troverai la tinta più adeguata a rappresentare la tua filosofia professionale.
Le pendrive di plastica sono perfette per tutti i contesti. Per i convegni, per i corsi di formazione, per un anniversario aziendale, per supportare una campagna pubblicitaria. Si va dai modelli con tappo ruotabile a quelli con tappo rimovibile, da quelli valorizzati con inserti di gomma fino a quelli caratterizzati da sagome particolari (a forma di casa, di macchina, rotondi e così via).
Braccialetti USB
Vuoi essere ancora più originale e andare oltre i gadget tradizionali? Sostituisci le chiavette USB personalizzate con un braccialetto USB. Un simile oggetto funziona come una pendrive, ma si applica al polso come un vero e proprio bracciale.
I nostri braccialetti USB Wristflash sono in silicone, acquistabili in numerose nuances, ideali per fiere ed eventi. Nulla di meglio per le tue strategie di marketing e per emergere tra i competitors!
Promuovere un marchio con le chiavette USB
Le chiavette USB personalizzate sono gadget eccellenti per la promozione di un’azienda. Innanzitutto perché non sono meri accessori decorativi: servono effettivamente per l’archiviazione dei file, di documenti, foto, video, canzoni.
Sono indicati per diversi target, tanto per la clientela quanto per il team che lavora con te. Sono facili da arricchire con loghi e disegni, o anche soltanto con il nome della tua attività. Quest’ultimo sarà sempre a portata di sguardo di chi riceve il regalo: un ottimo modo per fare pubblicità al business.
La scelta è molto ampia, dal punto di vista dei materiali, dei colori, del design della pendrive, della quantità di GB. Sarà semplice individuare il prodotto giusto per ogni budget.